Archivi: Portfolio

Portfolio

Conversazioni Ikea

CONVERSAZIONI IKEASerie di incontri in store dedicati alla presentazione delle attività sociali di IKEA a giornalisti, esponenti della comunità, stakeholder e collaboratori IKEA.di piùIL CLIENTESiamo state chiamate dal dipartimento PR e Comunicazione di IKEA Italia, per la progettazione di una visual identity di una serie di presentazioni delle loro attività sociali. Identità che fosse in […]

Read Full Article

D20

D20 Progetti di trasformazione digitaleUna visual identity che racconta progetti di digital transformationMostrare una visione di trasformazione digitale e raccontare la promessa di saperla realizzare: un’identità visiva rigorosa, ma potente ed evocativa.di piùIL CLIENTED20 è un gruppo di professionisti esperti in ingegneria e telecomunicazioni. Accompagnano aziende di ogni settore in un percorso di digital transformation […]

Read Full Article

Più ordine più vita Ikea

L’ENERGIA TROVA SPAZIO IkeaUn evento ludico e formativo negli store, per i soci IKEA FamilyLa libertà di creare i propri spazi, a casa propria: un evento coinvolgente e divertente, più di 3.800 persone coinvolte in 21 store IKEA, una sfida logistica vinta.di piùIL CLIENTESe pensiamo a IKEA pensiamo a divertimento, organizzazione, creatività. Possiamo confermare che […]

Read Full Article

Okkio alla cacca sul web

OKKIO ALLA CACCA sul webComunicare i pericoli del web a genitori e ragazzi in modo creativo e non convenzionale Un progetto educativo e informativo multipiattaforma dedicato a genitori e ragazzi per promuovere un utilizzo consapevole e critico di internet: strategia, contenuti, eventi, merchandising, progetti satellite. Il progetto ha avuto una risonanza nazionale: nel 2016 è […]

Read Full Article

Add

ADD DownIdentità visiva e lookbook per un brand italiano di giacche e piumini fashion Sviluppare in modo originale il tema del bianco e nero è una delle sfide che ogni designer si trova prima o poi ad affrontare: questo è un esempio di come l’abbiamo interpretata.di piùIL CLIENTEAdd è un piccolo ma raffinato brand milanese […]

Read Full Article

IKEA CATALOGO 2017 PRESS DAY

PRESS DAY Catalogo IKEA 2017BACCANALE RistorantiPRESS DAY PER PRESENTARE IL NUOVO CATALOGO IKEA A STAMPA E BLOGGERUn’esposizione di un giorno con un tavolo interattivo per evidenziare le principali novità dell’edizione 2017, un grande display touch screen per sfogliare l’anteprima del catalogo e 5 sorprendenti experience room multisensoriali interattive.di piùIL CLIENTESiamo state chiamate dal dipartimento Marketing […]

Read Full Article

Mastercard Contactless

/ Tre situazioni d’acquisto immediate e rappresentative: dal fioraio, in aeroporto, al bar. La comunicazione nei punti vendita dei merchant: abbiamo identificato, cliente per cliente, i punti dove avrebbe potuto aver luogo, e abbiamo poi progettato e realizzato gli advertising che sono stati stampati e installati on site  /MASTERCARD ContactlessLa comunicazione commerciale e informativa di […]

Read Full Article

NOM – No Ordinary Meal

NOM No ordinary mealUn’immagine coordinata non ordinaria per un ristorante a domicilioScovare l’essenza del brand e interpretarla con rigore ed eleganza. Gli stessi che si ritrovano nelle ricette di questo piccolo food delivery milanese, raffinato e minimale.di piùIL CLIENTEUn ristorante da asporto decisamente diverso dagli altri, dall’aspetto minimale e raffinato, in una piazza pedonale a […]

Read Full Article

Open more than books

OPEN More than booksUn’identità visiva complessa e articolata per uno spazio culturale multifunzionale a Milano Raccontare uno spazio di condivisione e cultura sfaccettato: abbiamo progettato logo e visual identity per accompagnare i clienti nell’universo di Open, More Than Books.di piùIL CLIENTEOpen è una libreria con coworking (o un coworking con libreria) e molti altri servizi, […]

Read Full Article

Baccanale

BACCANALE RistorantiUn’identità visiva fresca e ironica per una catena di ristoranti “Al volo, al bacio” Una catena di ristoranti che sposa qualità italiana e velocità metropolitana, con ironia.di piùIL CLIENTEBaccanale è una catena di ristoranti in franchising: spirito fresco e ironico, passione per ingredienti mediterranei d’eccellenza, clientela popolare che ama i piccoli piaceri della vita. […]

Read Full Article