Archivi: Portfolio
Portfolio
Portfolio
Per il lancio della campagna Spring 2025 di Lavazza China, abbiamo ideato un concept visivo e narrativo capace di celebrare la rinascita primaverile attraverso l’eleganza del caffè italiano. Un progetto che unisce estetica contemporanea e sensibilità locale, con contenuti creativi pensati per coinvolgere il pubblico cinese su piattaforme digitali e retail.
Dal concept alla produzione, la campagna racconta un momento di risveglio, convivialità e scoperta, in perfetta armonia con i valori del brand Lavazza.
ROLAND GARROS Lavazza ExhibitionTALES OF ITALY Lavazza ExhibitionUn viaggio visivo e sensoriale tra i colori e i gusti più iconici d’Italia. Le caffetterie Lavazza del main bar e promo booth a Roland Garros reinterpretano scorci di architettura classica italiana, colonne e archi diventano quinte eleganti per raccontare una storia tutta italiana, fatta di gusto, territori […]
US OPEN Lavazza sponsorshipUn sorso di Dolce Vita a New York In occasione degli US Open, Lavazza ha portato in America tutta l’atmosfera della Dolce Vita italiana per lanciare il nuovo prodotto Dolcevita. Partendo dalla campagna globale, abbiamo curato la declinazione creativa e l’allestimento onsite, trasformando gli spazi Lavazza in un omaggio fresco, estivo e […]
CALENDARIO JUST 2024Naturale energia Il calendario Just ogni anno mette in scena i tratti della marca: relazione, benessere, natura. Con un «tema dell’anno» forte, universale e di ispirazione, si propongono tematiche di rilevanza e impatto sociale.di più IL CLIENTE Just Italia dal 1894 condivide la visione formulativa della casa madre Svizzera con la promozione e […]
PARTY JUST Tone of voice restylingUn clic non basta per il proprio benessere Una pagina web, uno shooting, un logo e un nuovo storytelling per comunicare in modo valoriale il metodo di vendita Party Just.Perchè un Party Just è molto di più.di più IL CLIENTE Just Italia dal 1984 condivide la visione formulativa della casa madre […]
TALES OF ITALY Lavazza ExhibitionUn viaggio visivo e sensoriale tra i colori e i gusti più iconici d’Italia. Con questo concept creativo, Tales of Italy diventa non solo una gamma di miscele, ma un’esperienza identitaria: uno spazio pop, accogliente e raffinato, dove Lavazza racconta, con stile e sapore, l’Italia in ogni tazzina. Il nostro concept […]
THYMIO Chellenge packComunicazione per punti vendita e ristoranti per promuovere una scelta sostenibile.Bere Pepsi alla spina per ridurre le emissioni di CO2 del 33% ogni 0,5 lt consumati. di piùIL CLIENTEPepsico, proprietaria del marchio Pepsi Cola, uno dei principali stakeholder nel mondo dei softdrink e non solo. Nel 2022 ottiene ottimi risultati per le prestazioni ambientali legate al […]
CUBA SYSTEM for LavazzaCREARE L’ECOSISTEMA DI UN PRODOTTO PER IL PUNTO VENDITA E LE FIERE DI SETTORE. Cuba è il fiore all’occhiello del power brand Lavazza – La Reserva de ¡Tierra! Un prodotto da raccontare non solo per le sue origini geografiche, ma soprattutto per la sostenibilità e affidabilità del progetto che ne ha dato origine. […]
PEPSI Alla spinaComunicazione per punti vendita e ristoranti per promuovere una scelta sostenibile.Bere Pepsi alla spina per ridurre le emissioni di CO2 del 33% ogni 0,5 lt consumati. di piùIL CLIENTEPepsico, proprietaria del marchio Pepsi Cola, uno dei principali stakeholder nel mondo dei softdrink e non solo. Nel 2022 ottiene ottimi risultati per le prestazioni ambientali legate […]
SEPHORA Beauty GalleryInaugurazioni, riviste, promozioni nei primi anni di Sephora in Italia.Progettazione delle campagne in-store, inaugurazioni, press day e cataloghi prodotto. Bellezza, ironia e eleganza per accompagnare molteplici momenti di presentazione ai clienti italiani dele proposte Sephora.di piùIL CLIENTESephora nei suoi primi 4 anni in Italia, ci ha affidato l’immagine delle comunicazioni istituzionali e promozionali. COSA […]