Archivi: Portfolio

Portfolio

Thymio

THYMIO Chellenge packComunicazione per punti vendita e ristoranti per promuovere una scelta sostenibile.Bere Pepsi alla spina per ridurre le emissioni di CO2 del 33% ogni 0,5 lt consumati. di piùIL CLIENTEPepsico, proprietaria del marchio Pepsi Cola, uno dei principali stakeholder nel mondo dei softdrink e non solo. Nel 2022 ottiene ottimi risultati per le prestazioni ambientali legate al […]

Read Full Article

Cuba

CUBA ES CAFÉ LavazzaCREARE L’ECOSISTEMA DI UN PRODOTTO PER IL PUNTO VENDITA E LE FIERE DI SETTORE.Cuba è il fiore all’occhiello del power brand Lavazza – La Reserva de ¡Tierra! Un prodotto da raccontare non solo per le sue origini geografiche, ma soprattutto per la sostenibilità e affidabilità del progetto che ne ha dato origine.Illustrazioni di […]

Read Full Article

Pepsi

PEPSI Alla spinaComunicazione per punti vendita e ristoranti per promuovere una scelta sostenibile.Bere Pepsi alla spina per ridurre le emissioni di CO2 del 33% ogni 0,5 lt consumati. di piùIL CLIENTEPepsico, proprietaria del marchio Pepsi Cola, uno dei principali stakeholder nel mondo dei softdrink e non solo. Nel 2022 ottiene ottimi risultati per le prestazioni ambientali legate […]

Read Full Article

Sephora

SEPHORA Beauty GalleryInaugurazioni, riviste, promozioni nei primi anni di Sephora in Italia.Progettazione delle campagne in-store, inaugurazioni, press day e cataloghi prodotto. Bellezza, ironia e eleganza per accompagnare molteplici momenti di presentazione ai clienti italiani dele proposte Sephora.di piùIL CLIENTESephora nei suoi primi 4 anni in Italia, ci ha affidato l’immagine delle comunicazioni istituzionali e promozionali. COSA […]

Read Full Article

Dolomia

DOLOMIA Black identityCosmetici per la distribuzione farmaceutica Progettazione della campagna in-store e del catalogo prodotti per l’identità visiva di Dolomia Make-Up. Bellezza, eleganza e sfumature di nero intenso, per distinguersi dalla concorrenza caratterizzata dal bianco “clinico” delle farmacie.di piùIL CLIENTEL’HQ Lavazza Italia con il partner Yum China ci ha coinvolte per facilitare l’integrazione della cultura italiana […]

Read Full Article

LEARN

LEARN Center for Learning SciencesRIGORE E MODULARITÀ PER UN CONTENITORE MULTIDISCIPLINARE E MULTIFUNZIONEL’immagine coordinata dell’Università svizzera EPFL si declina per uniformare e firmare i progetti dedicati alla scienza dell’apprendimento.di piùIL CLIENTEIl Centro LEARN per le Scienze dell’Apprendimento si prefigge di essere un centro di eccellenza formativa con una unica mission: preparare i futuri cittadini ad […]

Read Full Article

ERMES

APERITIVO ItalianoLA SCIENZA AL SERVIZIO DELL’AGRICOLTURALogo e immagine coordinata di ERMES [An Earth Observation Model Based Rice Information Service], progetto scientifico sviluppato per il monitoraggio delle piantagioni di riso.di piùIL CLIENTEIl gruppo di ricerca del CNR che monitora da satellite le colture del riso e fornisce dati per l’agricoltura di precisione.COSA CI HA CHIESTOCreare un […]

Read Full Article

Aperitivo Italiano

APERITIVO ItalianoDolce vita all’italiana in Cina Lavazza in Cina si fa ambasciatrice di eleganza e stile di vita all’insegna della socialità. Un’ offerta tutta dedicata all’ora dell’aperitivo. Nel ritmo incalzante e frenetico di città come Shanghai, una pausa per chi sa apprezzare i piaceri della vita.di piùIL CLIENTEL’HQ Lavazza Italia con il partner Yum China ci […]

Read Full Article

Sigep 2020

LAVAZZA Exhibition 2020Progettare gli stand fieristici di una grande azienda italiana Tanti bar in un unico stand, per degustare la coerenza tra l’immagine di prodotto e il suo gusto: accordare elementi diversi mantenendo pulizia e rigore comunicativo.di piùIL CLIENTE“Dal 1895 il caffè preferito dagli italiani”: da anni affianchiamo il team Brand Promotion Lavazza nella produzione di […]

Read Full Article

Hanorah

Una nuova linea di pack ispirata alle texture oprical degli anni sessanta, periodo di nascita dello storico marchio, capaci di bilanciare l’aspetto classsico del logo.Un codice colore indica la funzione del trattamento cosmetico. Cosa abbiamo fatto: Art Direction, Logo Restyling, Label and Packaging Design.

Read Full Article