L'ENERGIA TROVA SPAZIO Ikea
Un evento ludico e formativo negli store, per i soci IKEA Family
La libertà di creare i propri spazi, a casa propria: un evento coinvolgente e divertente, più di 3.800 persone coinvolte in 21 store IKEA, una sfida logistica vinta.
di più
IL CLIENTE
Se pensiamo a IKEA pensiamo a divertimento, organizzazione, creatività. Possiamo confermare che anche lavorare con loro è così. Abbiamo collaborato fianco a fianco con i responsabili della community IKEA Family e con gli stylist interni.
COSA CI HA CHIESTO
Realizzare un evento per i soci Ikea Family sul tema "recuperare spazi in casa per sé e per le proprie passioni": si sarebbe dovuto svolgere contemporaneamente nei 21 negozi italiani. Una coccola per i propri clienti più affezionati.
COME ABBIAMO LAVORATO
Abbiamo progettato e realizzato un evento laboratorio per circa 200 persone per ciascun negozio, sviluppando 3 spazi: smart working, voglia di verde, spazio dove non c’è. Abbiamo curato gli shooting, i video per gli stylist interni, la realizzazione di cartoline ricordo.
--
Stylist: Wunderlab
/ Un evento che esprime lo spirito del brand: creatività, organizzazione, divertimento /
/ Un evento che esprime lo spirito del brand: creatività, organizzazione, divertimento /
0
punti vendita
ikea
0
soci ikea
partecipanti
0
like
su instagram
/ Tre progetti di home décor realizzati da Cristina Dal Ben e Elisabetta Viganò di Wunderlab.
Tutto parte da un paravento: decorato e personalizzato, separa lo spazio in modo personale e creativo.
Un concept coinvolgente e creativo per rafforzare il legame con i clienti più affezionati /
/ Tre progetti di home décor realizzati da Cristina Dal Ben e Elisabetta Viganò di Wunderlab. Tutto parte da un paravento: decorato e personalizzato, separa lo spazio in modo personale e creativo.
Un concept coinvolgente per rafforzare il legame con i clienti più affezionati /