L'ENERGIA TROVA SPAZIO Ikea

Un evento ludico e formativo negli store, per i soci IKEA Family

La libertà di creare i propri spazi, a casa propria: un evento coinvolgente e divertente, più di 3.800 persone coinvolte in 21 store IKEA, una sfida logistica vinta.

di più


IL CLIENTE

Se pensiamo a IKEA pensiamo a divertimento, organizzazione, creatività. Possiamo confermare che anche lavorare con loro è così. Abbiamo collaborato fianco a fianco con i responsabili della community IKEA Family e con gli stylist interni.

COSA CI HA CHIESTO

Realizzare un evento per i soci Ikea Family sul tema "recuperare spazi in casa per sé e per le proprie passioni": si sarebbe dovuto svolgere contemporaneamente nei 21 negozi italiani. Una coccola per i propri clienti più affezionati. 

COME ABBIAMO LAVORATO

Abbiamo progettato e realizzato un evento laboratorio per circa 200 persone per ciascun negozio, sviluppando 3 spazi: smart working, voglia di verde, spazio dove non c’è. Abbiamo curato gli shooting, i video per gli stylist interni, la realizzazione di cartoline ricordo.

 --

Stylist: Wunderlab


 

gif cartoline ikea più ordine più vita

Un evento che esprime lo spirito del brand: creatività, organizzazione, divertimento

/ Un evento che esprime lo spirito del brand: creatività, organizzazione, divertimento

21

punti vendita

ikea

3800

soci ikea

partecipanti

15000

like 

su instagram

Tre progetti di home décor realizzati da Cristina Dal Ben e Elisabetta Viganò di Wunderlab.
Tutto parte da un paravento: decorato e personalizzato, separa lo spazio in modo personale e creativo.
Un concept coinvolgente e creativo per rafforzare il legame con i clienti più affezionati /

Tre progetti di home décor realizzati da Cristina Dal Ben e Elisabetta Viganò di Wunderlab. Tutto parte da un paravento: decorato e personalizzato, separa lo spazio in modo personale e creativo.
Un concept coinvolgente e creativo per rafforzare il legame con i clienti più affezionati