Archivi: Portfolio
Portfolio
Portfolio
DOLOMIA Black identityCosmetici per la distribuzione farmaceutica Progettazione della campagna in-store e del catalogo prodotti per l’identità visiva di Dolomia Make-Up. Bellezza, eleganza e sfumature di nero intenso, per distinguersi dalla concorrenza caratterizzata dal bianco “clinico” delle farmacie.di piùIL CLIENTEL’HQ Lavazza Italia con il partner Yum China ci ha coinvolte per facilitare l’integrazione della cultura italiana […]
LEARN Center for Learning SciencesRIGORE E MODULARITÀ PER UN CONTENITORE MULTIDISCIPLINARE E MULTIFUNZIONEL’immagine coordinata dell’Università svizzera EPFL si declina per uniformare e firmare i progetti dedicati alla scienza dell’apprendimento.di piùIL CLIENTEIl Centro LEARN per le Scienze dell’Apprendimento si prefigge di essere un centro di eccellenza formativa con una unica mission: preparare i futuri cittadini ad […]
CNR ErmesLA SCIENZA AL SERVIZIO DELL’AGRICOLTURALogo e immagine coordinata di ERMES [An Earth Observation Model Based Rice Information Service], progetto scientifico sviluppato per il monitoraggio delle piantagioni di riso.di piùIL CLIENTEIl gruppo di ricerca del CNR che monitora da satellite le colture del riso e fornisce dati per l’agricoltura di precisione.COSA CI HA CHIESTOCreare un […]
APERITIVO ItalianoDolce vita all’italiana in Cina Lavazza in Cina si fa ambasciatrice di eleganza e stile di vita all’insegna della socialità. Un’ offerta tutta dedicata all’ora dell’aperitivo. Nel ritmo incalzante e frenetico di città come Shanghai, una pausa per chi sa apprezzare i piaceri della vita.di piùIL CLIENTEL’HQ Lavazza Italia con il partner Yum China […]
LAVAZZA Exhibition 2020Progettare gli stand fieristici di una grande azienda italiana Tanti bar in un unico stand, per degustare la coerenza tra l’immagine di prodotto e il suo gusto: accordare elementi diversi mantenendo pulizia e rigore comunicativo.di piùIL CLIENTE“Dal 1895 il caffè preferito dagli italiani”: da anni affianchiamo il team Brand Promotion Lavazza nella produzione di […]
Una nuova linea di pack ispirata alle texture oprical degli anni sessanta, periodo di nascita dello storico marchio, capaci di bilanciare l’aspetto classsico del logo.Un codice colore indica la funzione del trattamento cosmetico. Cosa abbiamo fatto: Art Direction, Logo Restyling, Label and Packaging Design.
Identità di prodotto e design della confezione per la linea di Eau de Toilette unisex ispirata alla tradizione dei profumi creati per la famiglia reale italiana. Un mix di linee classiche, vetro trasparente e tipografia forte per enfatizzare lo stile moderno e storico insieme.
Credit card design personalizzati per clienti mastercard
MASTERCARD EatalyIl lancio e la comunicazione di una app per ordinare e saltare le code in cassa da EatalyComunicare in store un progetto avanguardistico di Mastercard, realizzato in occasione di EXPO 2015 per Eataly Milano Smeraldo: convincere i clienti a scaricare una app attraverso cui era possibile ordinare e pagare saltando le code.di piùIL CLIENTEMastercard, […]
MILANO MillestorieUn progetto di divulgazione culturale multicanale: una guida di Milano per ragazziCoinvolgere ragazzi e ragazze nella scoperta della storia e delle storie di Milano, con un progetto multicanale e multisensoriale: libro, audio, mappe e itinerari in città.di piùIL CLIENTELa scrittrice Patrizia Zelioli, nostra cara amica, ci ha coinvolto nella creazione di un progetto dedicato […]