modella makeup dolomia

DOLOMIA Black identity

Cosmetici per la distribuzione farmaceutica 

Progettazione della campagna in-store e del catalogo prodotti per l'identità visiva di Dolomia Make-Up. Bellezza, eleganza e sfumature di nero intenso, per distinguersi dalla concorrenza caratterizzata dal bianco "clinico" delle farmacie.

di più


IL CLIENTE

L'HQ Lavazza Italia con il partner Yum China ci ha coinvolte per facilitare l'integrazione della cultura italiana con la cultura cinese che ha abitudini molto diverse di consumo in caffetteria.

COSA CI HA CHIESTO

Immagini aspirazionali che raccontassero il rito tutto italiano dell'aperitivo da mostrare nei punti vendita con proposte di menu coerenti per eleganza e stile fotografico.

COME ABBIAMO LAVORATO

Abbiamo ricreato una ambientazione sofisticata giocando con i colori istituzionali oro e blu delle caffetterie. I dettagli dello styling fashion trasmettono l'essenza della famosa 'arte del vivere' italiana.

 --

Fotografie: Federico Miletto  |  Styling: Mariangela Negroni  


 

rossetti dolomia
matite occhi dolomia black identity
fard dolomia black identity
lipgloss dolomia black identity

/ I prodotti di make-up diventano un vero e proprio completamento alla routine cosmetica perché lavorano in sinergia con i trattamenti per migliorare il benessere e la qualità della pelle

/ I prodotti di make-up diventano un vero e proprio completamento alla routine cosmetica perché lavorano in sinergia con i trattamenti per migliorare il benessere e la qualità della pelle

modella rossetti dolomia
crema dolomia black identity
terra dolomia black identity
fondotinta dolomia black identity