logo-tungsteno-design
  • PORTFOLIO
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PORTFOLIO
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI
HIP-Cover-mobile

TALES OF ITALY
Lavazza Exhibition

Slide Lavazza exhibition Tales of Italy

Un viaggio visivo e sensoriale tra i colori e i gusti più iconici d’Italia.

Con questo concept creativo, Tales of Italy diventa non solo una gamma di miscele, ma un’esperienza identitaria: uno spazio pop, accogliente e raffinato, dove Lavazza racconta, con stile e sapore, l’Italia in ogni tazzina.

Il nostro concept allestitivo accompagna la collezione Tales of Italy in fiere internazionali come Sirha (Lione) e HIP (Madrid).

di più


IL CLIENTE

Lavazza

COSA CI HA CHIESTO

Un progetto replicabile, versatile e coerente, pensato per diffondere globalmente l’essenza del "nuovo espresso italiano".

COME ABBIAMO LAVORATO

Basandoci sulla direzione creativa del brand – palette calde, design mid-century urbano e stile pop – abbiamo progettato uno stand modulare, dinamico e coerente con la gamma di prodotto, replicabile e personalizzabile per ogni location fieristica.

--

Interior design e allestimento: Eurofiere (SIHRA Lyon)  |  Premium Events (HIP Madrid)


 

HIP-photo-1
HIP-photo-2
HIP-photo-3
HIP-photo-4
HIP-photo-5
HIP-photo-6

/ Il concept si ispira a un’identità pop-urbana, con illustrazioni che richiamano le città italiane, la loro architettura e i dettagli iconici, il tutto declinato in una palette calda e vibrante. La struttura modulare, composta da archi, pedane e divisori, è progettata per adattarsi facilmente ai diversi spazi fieristici, mantenendo sempre riconoscibilità e coerenza tra le location. / 

/ Il concept si ispira a un’identità pop-urbana, con illustrazioni che richiamano le città italiane, la loro architettura e i dettagli iconici, il tutto declinato in una palette calda e vibrante. La struttura modulare, composta da archi, pedane e divisori, è progettata per adattarsi facilmente ai diversi spazi fieristici, mantenendo sempre riconoscibilità e coerenza tra le location. / 

/ L’esperienza è studiata per coinvolgere il visitatore attraverso aree dedicate al tasting, al relax e allo storytelling, con un’attenzione particolare al prodotto e al racconto del viaggio tra le città. Anche il pack non è solo esposto, ma diventa parte integrante della narrazione visiva, rafforzando così la memorabilità e l’impatto del brand / 

/ L’esperienza è studiata per coinvolgere il visitatore attraverso aree dedicate al tasting, al relax e allo storytelling, con un’attenzione particolare al prodotto e al racconto del viaggio tra le città. Anche il pack non è solo esposto, ma diventa parte integrante della narrazione visiva, rafforzando così la memorabilità e l’impatto del brand / 

SIHRA-BUST-3
0001-0250

/ Realizzare un modello 3D ci consente di anticipare la visione finale del progetto, valutandone con precisione estetica, funzionalità e impatto visivo. Facilitando l’individuazione di eventuali criticità, accelerando il processo e mostrando con chiarezza come sarà la realtà finale /

/ Realizzare un modello 3D ci consente di anticipare la visione finale del progetto, valutandone con precisione estetica, funzionalità e impatto visivo. Facilitando l’individuazione di eventuali criticità, accelerando il processo e mostrando con chiarezza come sarà la realtà finale da produrre. /

/ Valorizzare la funzionalità e l’estetica dei distributori automatici di caffè allestendo corner tematici. Angoli progettati per far vivere un’esperienza immersiva nel mondo del caffè italiano /

////////////////

PORTFOLIO

 

CHI SIAMO

 

CONTATTI

 

PORTFOLIO

CHI SIAMO

CONTATTI

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}