
PARTY JUST Tone of voice restyling
Un clic non basta per il proprio benessere
Una pagina web, uno shooting, un logo e un nuovo storytelling per comunicare in modo valoriale il metodo di vendita Party Just.
Perchè un Party Just è molto di più.
di più
IL CLIENTE
Just Italia dal 1984 condivide la visione formulativa della casa madre Svizzera con la promozione e la vendita al dettaglio di prodotti di fitocosmesi attiva per il proprio benessere.
COSA CI HA CHIESTO
Il team strategico di comunicazione Just Italia ci ha scelto per dare nuova energia al concept Party.
COME ABBIAMO LAVORATO
Abbiamo trasformato la nostra casa in un laboratorio di esperienze Just, insieme a una consulente e alle nostre amiche.
Il risultato? Una scoperta sorprendente: un metodo di vendita tradizionale può diventare un elemento innovativo e distintivo, capace di creare connessioni autentiche.
Abbiamo suggerito di valorizzare il Party attraverso un racconto per immagini, mettendo in scena momenti tematici come PartyViso, PediParty, AromaParty e AperiParty.
L’obiettivo? Far emergere tutto il potenziale di un Party come occasione di amicizia, ascolto e benessere condiviso.
PRIMA
PRIMA


DOPO

/ Grazie al nuovo logo, il PARTY JUST acquisisce una sua identità visiva /
/ Grazie al nuovo logo, il PARTY JUST acquisisce una sua identità visiva /







/ Le varianti cromatiche del logo raccontano i diversi tipi di Party Just /
/ Le varianti cromatiche del logo raccontano i diversi tipi di Party Just /








/ Un Party Just è un ingrediente fondamentale che si aggiunge alle formule di prodotto. Un momento di amicizia, ascolto e benessere / #Let’sParty
/ Un Party Just è un ingrediente fondamentale che si aggiunge alle formule di prodotto. Un momento di amicizia, ascolto e benessere / #Let’sParty
