logo-tungsteno-design
  • PORTFOLIO
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PORTFOLIO
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI
copertina D20 progetti di trasformazione digitale

Slide Progetti di trasformazione digitale D20

D20 Progetti di trasformazione digitale

Una visual identity che racconta progetti di digital transformation

Mostrare una visione di trasformazione digitale e raccontare la promessa di saperla realizzare: un’identità visiva rigorosa, ma potente ed evocativa.

di più


IL CLIENTE

D20 è un gruppo di professionisti esperti in ingegneria e telecomunicazioni. Accompagnano aziende di ogni settore in un percorso di digital transformation utilizzando tre concetti chiave: focus sulle necessità, evoluzione continua e apertura verso le novità.

COSA CI HA CHIESTO

Creare una visual identity capace di aiutarli a raccontare alle aziende la possibilità di immaginare la loro trasformazione digitale e soprattutto credere nella fattibilità del cambiamento grazie a un partner innovativo e pragmatico.

COME ABBIAMO LAVORATO

Abbiamo creato un logo che racchiude il concetto di evoluzione e un’immagine key visual in grado di trasferire immediatamente i concetti di visione, tecnologia e innovazione. L’abbiamo riequilibrata con rigore grafico e toni in bianco e nero: un’idea di futuro seria e non fantascientifica, del domani e non del mai.


 

logo D20 fondo arancione tungstenodesign
logo D20 fondo arancione mobile

/Raffigurare potenzialità e visione, raccontare il futuro promesso, suscitare una positiva volontà di cambiamento / 

/Raffigurare potenzialità e visione, raccontare il futuro promesso, suscitare una positiva volontà di cambiamento / 

Slide logo D20 tungstenodesign The target marker stands
for specifics solutions.
Focused on clients needs.
The zero is open, about to be completed, evoking works
in progress, and open perspectives
The line of the number 2 turns to draw
the zero number suggesting a concept
of transformation.
d20_02
D20 schermata computer tungstenodesign
D20 colori e font istituzionali

/ Il logo, nella sua evoluzione formale, racchiude tre concetti chiave: focalizzarsi sulle necessità, evolversi continuamente e aprirsi al nuovo. Trasformazione in equilibrio: l’estroversione e la brillantezza dell’arancione sono controbilanciati dal rigore e dalla pulizia formale del bianco e nero /

/ Il logo, nella sua evoluzione formale, racchiude tre concetti chiave: focalizzarsi sulle necessità, evolversi continuamente e aprirsi al nuovo. Trasformazione in equilibrio: l’estroversione e la brillantezza dell’arancione sono controbilanciati dal rigore e dalla pulizia formale del bianco e nero /

immagine coordinata D20 tungstenodesign

////////////////

PORTFOLIO

 

CHI SIAMO

 

CONTATTI

 

PORTFOLIO

CHI SIAMO

CONTATTI

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}